Laboratorio sulla carta

giovedì 29 maggio 2014

Le creazioni di Lalù


Ciao Rossella,
innanzitutto grazie per l'invito: descrivere in poche righe la passione e l'amore per ciò che creo è difficilissimo ma ci provo. Nonostante il mio lavoro primario, che è esattamente all'opposto di ciò che s'intende per creatività, ho intrapreso studi (tanti anni fa) che mi permettessero di esprimere la mia fantasia e l'amore per la moda e i colori. Ho studiato presso L'Accademia di Costume e Moda di Roma e per anni ho messo nel cassetto i miei sogni pensando che un giorno li avrei tirati fuori di nuovo... e cosi è accaduto! Quasi per caso, iniziando con alcune borse a crochet realizzate con la tecnica freeform che creavo solo per me.  Indossandole sono talmente piaciute che non ho potuto fare altro che accontentare le richieste delle amiche. A seguire sono nate altre creazioni: bracciali, cardigan, golf, borse pazze eseguite con svariate tecniche tutto all'insegna dell'originalità e del colore.  Gli accessori che creo sono pezzi unici in quanto nascono senza schema: tutto dipende dal mio estro. Sono conosciuta su FB con la pagina " Le Creazioni di Lalù": piano piano, nel tempo, mi sono fatta apprezzare soprattutto per una linea di borse " Le cicciottine" che sono un'esplosione di colori e di allegria. Le mie 3385 fans mi seguono con affetto e mi danno la carica per continuare senza fermarmi mai. L’unica cosa che mi dispiace è non avere abbastanza tempo per realizzare tutto quello che mi passa per la mente: tutto questo mi dona gioia e mi fa sentire bene! Ed è proprio questo obiettivo che volevo raggiungere.
Un abbraccio
LAURALUNA

Nessun commento:

Posta un commento