Laboratorio sulla carta

domenica 22 giugno 2014

Novità: le filastrocche dell'amica Maurizia faranno compagnia ai miei biglietti!

 
E’ con piacere che vi comunico che da domani le dolcissime filastrocche di Maurizia Zucchetti faranno compagnia ai miei biglietti esposti presso il Temporary Shop.
Anche una sezione del mio sito le ospiterà: grazie Maurizia!!!! J
Eccone un assaggio:
LA FATINA
Nel giardino di Mondofatato
tra mille fiori colorati
ogni mattina
vola una gentile fatina:
il suo nome è Principessina.
Nel giardino incantato
Principessina coltiva un fiore
il più bello del creato.
Profuma di coccole ed è rosso d’amore
è il fiore che col cuore viene donato
ad ogni bimbo nel giorno di quando era nato.
Oggi Principessina lo porta perché
la tua nonna lo dedica a te!
 
LA MIA BAMBINA
C’è un posto incantato
profuma di coccole
e sa di gelato.
Se chiudi gli occhi lo puoi immaginare.
È morbido e caldo e ti sa consolare.
Ti ninna, ti scalda, ti sa raccontare.
E’ un posto incantato
tutto per te
l’abbraccio di nonna
il più dolce che c’è!
 
MA CHI E’ LA MIA BELLA BAMBINA?
Rosa è il vestito
bianca è la scarpina
ma chi è la bella bambina?
E’ il mio tesoro
il mio cucciolo d’oro.
Saltella contenta, sempre gioisce
dona abbracci e sorrisi felici.
E’ la mia stellina
la mia piccolina
che stringo al mio cuore
con tantissimo amore!


Nessun commento:

Posta un commento