Laboratorio sulla carta

domenica 13 gennaio 2013

Io, nata il 14 gennaio, segno zodiacale Capricorno


Domani 14 gennaio festeggerò il mio compleanno ma l’aspetto curioso è che dal 10 gennaio sto ricevendo gli auguri e questo mi diverte tantissimo.
Trascrivo un sms legato al mio oroscopo e che dovrebbe portare un pizzico di fortuna:
“Ti trovi all’inizio di un lungo cammino di rinascita, caro amico del Capricorno! O forse, dovrei dire che hai imboccato con decisione e volontà il percorso che ti porterà a un nuovo livello di esistenza, sicuramente più allineato ai tuoi desideri profondi. E’ un percorso in salita, quello che ti viene proposto, ma il tuo è un segno più che capace di affrontare le sfide impegnative. E’ chiaro che ti è richiesto uno sforzo, insieme alla disponibilità a lasciare andare tutto quello che non ti appartiene davvero. Ma si sa che “quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare…”: si intravedono già nuove e molto stimolanti possibilità, che vanno colte non appena si presentano. Sei sostenuto da energie che facilitano la realizzazione dei tuoi obiettivi e i tuoi talenti saranno presto messi in luce e visibili a tutti”.
Bene, allora cara Rossella, auguri auguri auguri…!!! E un bacio a tutti gli amici!!!

(immagine dal web)

2 commenti:

  1. allora tantissimi auguri di buon Compleanno, carissima Rossella....
    un bacione
    rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosy, grazie di cuore! Scusa se ti rispondo in ritardo... Spero che tu stia bene. Colgo l'occasione per augurare a te e a tuo marito Buon 2013!!:)

      Elimina