Laboratorio sulla carta

sabato 15 dicembre 2012

Una lavagnetta da appendere all'Albero!!


Ho sempre amato le lavagne: quelle dei miei tempi a scuola erano splendide. Ricordo i gessi, i cancellini...e tutti i giochi che si facevano nel momento della ricreazione. Il lancio del cancellino era gettonatissimo e i nostri vestiti si rivestivano inevitabilmente di polvere bianca. I professori scuotevano la testa e la campanella di fine ricreazione ci riportava all'ordine.
Ecco che girando per la città ho trovato alcune lavagnette e ho pensato di trasformarle in addobbi per l'Albero. Nella foto che vedete trovate una lavagnetta decorata in modo simpatico: gli auguri li ho appena scritti con il gessetto...una meraviglia!
Chi volesse maggiori informazioni  sull’esecuzione può scrivermi!! Ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento