Laboratorio sulla carta

martedì 2 agosto 2011

Photoshop

Non fatevi trarre in inganno dal titolo di questo post. Il famoso programma di Adobe non c’entra nulla. Questa è una foto fatta con il mio cellulare alla vetrina di un negozio gestito da un senegalese vicino ad un ristorante di Sushi molto carino, pulito e con piatti deliziosi. Era una delle prime volte che uscivo con lei, ed era uno di quei momenti dove mi viene da raccontare tante cose (forse troppe). Infatti, ad un certo punto, mi sembrava che lei mi guardasse con un’aria un po’ ‘svanita’. Ma la serata era comunque tenera e piacevole. Uscendo dal locale mi sono detto, forse ho un po’ esagerato con le chiacchiere.
Il giorno dopo mi arriva una mail che ‘diceva’ più o meno così: “... ieri sera al ristorante, tu stavi parlando, faccio fatica a seguirti ma un pensiero mi gira per la testa... Io questo uomo lo amo davvero!”.
Nel leggerla mi sono commosso.
Probabilmente avevo chiacchierato troppo, il cibo era delizioso, la foto del negozio, simpatica... e ripensandoci bene lei non era ‘svanita’ ma mi guardava come non mi aveva mai guardato nessun’altra. Ciao amore...

Nessun commento:

Posta un commento