Laboratorio sulla carta

martedì 18 gennaio 2011

Poesia e gioia nelle creazioni di Luisa Calvi

Luisa Calvi è pittrice, decoratrice, dipinge le porcellane: è un personaggio fantasioso ed eclettico! La passione di Luisa la porta a realizzare pezzi unici, a sperimentare e a ricercare sempre forme nuove evidenziando il suo amore per la bellezza e l’armonia.
Le sue decorazioni sono interamente fatte a mano e sono i dettagli a renderle uniche.
Con il tempo e grazie a studi più approfonditi (ha frequentato lo IED), si specializza in complementi di arredo, in creazioni per bambini, gioielli, e oggetti regalo per tutte le occasioni più importanti e i momenti più lieti da ricordare!.
E. Ionesco disse che “un’opera d’arte è soprattutto un’avventura della mente” e per Luisa anche la più piccola creazione costituisce un’avventura e una sperimentazione.
Per il momento pubblico le foto di un servizio di tazze da caffè che sono state realizzate per un caro amico di sempre: si tratta di decorazioni astratte molto raffinate. Ogni tazza è diversa dall’altra e rappresenta l’anima vitale e piena di energia di Luisa.
Per contattare Luisa potete inviare una e-mail a luisa.calvi@alice.it oppure potete telefonare al numero 02/909.60.792 oppure al 347.982.53.47




1 commento:

  1. Luisa, sei bravissima!!!!
    Rimango in attesa di tutti gli altri tuoi lavori: per te qui ci sarà sempre spazio per te.
    Ringrazio anche Valter per aver curato la parte grafica con il talento che lo contraddistingue sin dagli anni dell'Istituto d'Arte.
    r.

    RispondiElimina