Laboratorio sulla carta

lunedì 20 dicembre 2010

Biglietti: un’esplosione di fantasia

Ho sempre amato i biglietti da accompagnare ai regali, biglietti per tutte le occasioni: dal compleanno al Natale. Ho sempre amato la carta da lettere: scrivere e ricevere lettere fino alla fine degli anni ’80 è stato un piacere fortissimo e coinvolgente.
Nonostante il cambiamento di rotta di questi ultimi vent’anni, dove hanno avuto il sopravvento le e-mail, i biglietti multimediali, sms che sono segno di modernità e tecnologia evoluta mi permetto di dire che di sicuro sono meno romantici dei biglietti vergati a mano.
Si fa fatica a scrivere, è vero,… ma se mi seguite in quest’avventura di recupero della bellezza dei biglietti augurali realizzati con materiali come nastri, stoffine, bottoni, applicazioni, adesivi, e anche materiali di recupero, posso dare il mio contributo per scrivere pensieri per le persone a voi care.

Ecco alcuni biglietti per tutte le occasioni!!!!





Nessun commento:

Posta un commento