Laboratorio sulla carta

domenica 13 gennaio 2013

Io, nata il 14 gennaio, segno zodiacale Capricorno


Domani 14 gennaio festeggerò il mio compleanno ma l’aspetto curioso è che dal 10 gennaio sto ricevendo gli auguri e questo mi diverte tantissimo.
Trascrivo un sms legato al mio oroscopo e che dovrebbe portare un pizzico di fortuna:
“Ti trovi all’inizio di un lungo cammino di rinascita, caro amico del Capricorno! O forse, dovrei dire che hai imboccato con decisione e volontà il percorso che ti porterà a un nuovo livello di esistenza, sicuramente più allineato ai tuoi desideri profondi. E’ un percorso in salita, quello che ti viene proposto, ma il tuo è un segno più che capace di affrontare le sfide impegnative. E’ chiaro che ti è richiesto uno sforzo, insieme alla disponibilità a lasciare andare tutto quello che non ti appartiene davvero. Ma si sa che “quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare…”: si intravedono già nuove e molto stimolanti possibilità, che vanno colte non appena si presentano. Sei sostenuto da energie che facilitano la realizzazione dei tuoi obiettivi e i tuoi talenti saranno presto messi in luce e visibili a tutti”.
Bene, allora cara Rossella, auguri auguri auguri…!!! E un bacio a tutti gli amici!!!

(immagine dal web)

giovedì 3 gennaio 2013

"Il cambiamento è una condizione essenziale dell'esistenza"



Museo del Novecento - Milano (ph Rossella Calvi)
 
La "Struttura al Neon" di Lucio Fontana (1899-1968) è meravigliosa per le dimensioni e per le sue spire luminose che coprono il soffitto del Museo del Novecento.
Lucio Fontana è stato un grande artista fortemente anticipatore rispetto ai suoi tempi.
E' proprio con queste immagini che desideravo augurare Buon Anno a tutti.
Un anno vivace, vitale, dinamico, brioso, gaio e ricco di bellissimi cambiamenti!